PON - Laboratori innovativi

Contrai tutto
Espandi tutto

PON - Parole, note, immagini: A scuola estiva di cinema

Volantino a scuola estiva di cinemaSi sottopone alla Vostra attenzione la possibilità di iscriversi al PON

“Parole, note, immagini: a scuola estiva di Cinema”

Vista l’importanza del Progetto finalizzato a migliorare ed incrementare le competenzedi base dei nostri studenti, anche nel periodo estivo e visto che uno degli aspetti fondamentali del modulo prevede la realizzazione di video, le SS.LL. sono invitate ad aderire numerosi al PON offerto gratuitamente dalla scuola.

PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI 3° E 4° SARANNO CONSIDERATE COME ORE DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO.

Circ. 504 - Iscrizione PON - A scuola estiva di cinema.pdf

Modello_iscrizione_Pon_A_scuola_estiva_di_cinema.docx

ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO.docx

Progetto PON di inclusione sociale e lotta al disagio

Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – “Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità”.

Circolare n. 98 - Avviso Pon.pdf

modello_iscrizione_famiglia.docx

modello_segnalazione_coordinatore_di_classe.docx

PROGETTI PON 2014-2020