"La sapienza è figlia dell'esperienza" - Leonardo Da Vinci

Riaperti i bandi per Erasmus+

Si ricorda che, da PTOF aa.ss. 2016/2019, con le integrazioni per l’a.s. 2017/2018, approvate dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto in data 31 ottobre u.s, la nostra istituzione scolastica ha richiesto e ottenuto i finanziamenti europei al fine di finanziare e promuovere la mobilità transnazionale delle studentesse e degli studenti, permettendo loro di fare esperienze in diversi Paesi Europei e di mettere in atto conoscenze, abilità e competenze curricolari in contesti altri rispetto a quello prettamente scolastico. I progetti, che varranno, grazie alla loro natura, anche come esperienze in alternanza scuola-lavoro (160 ore) interessano tutti gli indirizzi presenti nell’istituto.

Circ. 160 - Erasmus Plus - Tirocini in aziende in Paesi Europei - Riaperi i bandi.pdf