ESAMI settembre 2018

Si comunica che le prove di esame per gli studenti con giudizio sospeso si svolgeranno secondo il seguente calendario in allegato:

Circ. 521 - Esami e scrutini settembre_2 2018.pdf

Calendario corsi di recupero estivi

Si comunica che da martedi 26 giugno avranno inizio i corsi di recupero estivi. Si allega l'abbinamento materia-docente e il relativo calendario dei corsi:

Gruppi_e_calendario_corsi_rec._estivi_2018.pdf

Iscrizioni 2018/19 - semplificazione adempimenti vaccinali

Si pubblica in allegato la nota del MIUR sulle misure indifferibili di semplificazione degli adempimenti vaccinali. Indicazioni relative alle iscrizioni per l’a.s. 2018/2019.

MIUR.REGISTRO_UFFICIALE.04-01-2018.pdf

Comunicazioni di fine anno scolastico per le famiglie

Si comunica che per le classi intermedie gli  scrutini  termineranno  giovedì  14  giugno;  i  risultati  verranno  resi  visibili  alle famiglie  su  SCUOLANEXT  nel  pomeriggio  di  VENERDI’  15  GIUGNO  2018;  gli  stessi  verranno  pubblicati  LUNEDI’  18  GIUGNO  2018.

Circ. 502 - comunicazioni fine anno scolastico alle famiglie.pdf

PON - A scuola estiva di cinema - Produzione di video

Volantino a scuola estiva di cinemaSi sottopone alla Vostra attenzione la possibilità di iscriversi al PON

“Parole, note, immagini: a scuola estiva di Cinema”

Vista l’importanza del Progetto finalizzato a migliorare ed incrementare le competenzedi base dei nostri studenti, anche nel periodo estivo e visto che uno degli aspetti fondamentali del modulo prevede la realizzazione di video, le SS.LL. sono invitate ad aderire numerosi al PON offerto gratuitamente dalla scuola.

PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI 3° E 4° SARANNO CONSIDERATE COME ORE DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO.

Circ. 504 - Iscrizione PON - A scuola estiva di cinema.pdf

Modello_iscrizione_Pon_A_scuola_estiva_di_cinema.docx