Comunicazioni per le famiglie

Sottolineando l'importanza di una relazione positiva tra scola e famiglia, alleghiamo alcune informazioni sulla vita della scuola, estratte dal Regolamento di Istituto:

Circ. 031 - Comunicazioni per le famiglie.pdf

Uscita anticipata per assemblea sindacale 21/9/18

Si comunica che venerdi 21 settembre 2018 dalle 11:30 si terrà un'Assemblea Sindacale per tutto il personale della scuola quindi, a seconda dell'adesione dei docenti, l'orario di uscita di alcune classi è indicato nella seguente circolare:

Circ. 024 - Assemblea sind. 21-09-2018.pdf

Calendario esami integrativi 24-25 settembre

Si comunica, di seguito, il calendario degli Esami Integrativi. Tutte le prove si svolgeranno nel plesso del Sarrocchi.

Circ. 023 - Esami Integrativi.pdf

Comunicazioni scuola-famiglia

Si invitano le famiglie a prendere visione della seguente circolare in merito alle comunicazioni:

Circ. 018 - Comunicazione alle famiglie.pdf

Guida alle giustificazioni assenze online

Dall’a.s. 2018/2019 l’IIS Roncalli si avvale dell’uso del registro elettronico che permette ai genitori, utilizzando una password personale, la giustificazione delle assenze e dei ritardi, esclusivamente online, oltre alla visione quotidiana delle attività scolastiche, delle assenze, delle valutazioni, delle lezioni effettuate e assegnate, delle note disciplinari e delle comunicazioni scuola-famiglia, come da manuale allegato alla presente circolare:

Circ. 014 - Giustificazioni assenze registro elettronico famiglie con Guida.pdf