Corsi preparatori esami PET e FIRST

Si comunica che si svolgeranno lezioni aggiuntive ai corsi preparatori per gli esami PET e FIRST nell'aula 1BE presso il plesso Roncalli nei giorni indicati dalla seguente circolare:

Circ. 459 - Lezioni aggiuntive per corsi preparatori esami inglese PET e FIRST.pdf

Soggiorno-studio a Chester (Inghilterra)

Derry classe2  Derry classe4  Derry sport1  Derry murales

La nostra scuola organizzerà per la prossima estate un soggiorno-studio a Chester, Regno Unito, dal 29 luglio al 12 agosto 2018.

Si invitano gli studenti interessati a contattare la prof.ssa Milazzo.

Circ. 437 - Soggiorno studio in Inghilterra.pdf

Crediti formativi A.S. 2017/18

Si comunica, per gli studenti del triennio, che la documentazione relativa ai crediti formativi per attività extrascolastiche svolte in differenti ambiti (corsi di lingua, informatica, musica, attività sportive, ecc.) deve essere presentata necessariamente in copia presso la segreteria didattica entro e non oltre il 15 maggio 2018.

Circ. 423 - Crediti formativi.pdf

Recensione film "L'onda"

Il  film  L’onda  è  una  sorta  di  documentario  che  vuol  far  riflettere  sulla  possibilità  del  ritorno  del  Nazismo nella Germania  di  oggi.

Recensione del nostro studente Gabriel Pappalardo: Recensione_londa.pdf

Graduatoria progetto BBum Erasmus+