"La sapienza è figlia dell'esperienza" - Leonardo Da Vinci

News territorio

Locandina Il fu matia pascalLo spettacolo IL FU MATTIA PASCAL, con Daniele Pecci, andrà in scena martedì 8 gennaio 2019 al Teatro Politeama di Poggibonsi nell’ambito della stagione congiunta dei Teatri della Valdelsa.

Lo spettacolo è tratto dalla celebre opera di Luigi Pirandello ed adattato da Daniele Pecci, per la regia di Guglielmo Ferro. In allegato la locandina e la scheda artistica dello spettacolo.

Data anche la valenza didattica dell’opera, è prevista una speciale promozione riservata agli studenti e agli eventuali docenti accompagnatori di gruppi.

PROMOZIONE

Ingresso individuale studente: 12 euro (3˚ settore)

Ingresso gruppo a partire da 10 studenti: 10 euro più ingresso omaggio per il docente accompagnatore (3˚ settore)

È possibile inviare eventuali prenotazioni a questa mail e in copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 20 dicembre 2018.

Scheda_artistica_spettacolo_Il_fu_Mattia_Pascal.pdf